Agriturismo
Il Bosco Incantato
Benvenuti all'Agriturismo il Bosco Incantato. Offriamo una varietà di sistemazioni confortevoli e accoglienti, ideali per famiglie, coppie o gruppi di amici. Le nostre camere sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort moderno. Ogni dettaglio è stato curato per garantire un soggiorno piacevole e rigenerante.
Scopri di più
Il Territorio
L'Agriturismo il Bosco Incantato, un luogo magico immerso nella splendida campagna di Moncalvo. Qui troverete un rifugio tranquillo e rilassante, circondato da boschi lussureggianti e panorami mozzafiato.
Scopri di più
Previous slide
Next slide

Un Agriturismo immerso nelle Colline

Un territorio collinare affascinante, immerso nei nostri più di 200 noccioli

IMG_2783
0+
Anni di esperienza

La Storia

L'Agriturismo in uno stabile del 1800

La nostra struttura è immersa in un paesaggio incantevole, dove potrete passeggiare lungo sentieri tranquilli e ammirare la bellezza della natura circostante.

Le colline che circondano l’agriturismo sono perfette per gli amanti delle escursioni e delle attività all’aria aperta. Potrete fare lunghe passeggiate, fare picnic o semplicemente rilassarvi all’ombra degli alberi secolari.

kym-ellis-aF1NPSnDQLw-unsplash (1)

La Struttura

L'Agriturismo Il Bosco Incantato offre soluzioni comode e accessibili a tutti. Scopri le nostre proposte comprese di tutti i comfort.

Il territorio

A poche centinaia di metri dal cuore di Moncalvo, potrai godere di pace e tranquillità, immergendoti nella natura e nel nostro meraviglioso territorio.

I servizi

Soggiorno e Colazione

Venite a scoprire la bellezza e la magia dell’Agriturismo il Bosco Incantato a Moncalvo. Saremo lieti di accogliervi e di farvi vivere un’esperienza unica nel cuore della campagna piemontese.

Il soggiorno presso l’Agriturismo il Bosco Incantato offre camere accoglienti e una colazione ricca con prodotti prettamente locali. 

trilly3
morgana1
57041666_l
Langhe region, Piedmont, Italy. Autumn landscape with vineyards and hills at sunset.

Camere accoglienti per il relax

Grandi e con un’attenzione particolare alla pulizia. 

Per un soggiorno inclusivo e adatto ad ogni esigenza.

Una ricca colazione servita nella nostra apposita sala.

Un territorio immerso nelle colline tutto da sccoprire.

CAMERE

Le nostre stanze

La nostra struttura immersa nel verde e con una bellissima vista sulle colline, offre soluzioni per ogni tipologia di necessità.

Il soggiorno per i bambini sotto i 3 anni è gratuito. 

iris1

Monolocale

L'agriturismo Il Bosco Incantato dispone di un bellissimo monolocale accessibile a tutti e fornito di tutto il necessario per il vostro soggiorno.

Bilocale

La struttura dispone di due bilocali situati al pian terreno e adatti sia a coppie che famiglie.

0%
Comfort e relax
trilly1
0%
Stagionalità e abbondanza
colazione_big

COLAZIONI

Per un risveglio carico di energie!

Dalle ore 8.00 alle ore 10.00 i nostri ospiti potranno fare una ricca colazione a buffet con una selezione di prodotti sia dolci che salati presso la nostra Sala colazioni.


Vi verranno serviti anche prodotti tipici locali, come confetture, miele, torte casalinghe, yogurt e succhi.

colazione_big

Colazione dolce e salata

Una colazione a buffet, ricca e varia. Selezioniamo solo i migliori prodotti e cerchiamo di soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti.

Sala colazioni

Per far partire la giornata al meglio, serviremo la nostra colazione dalle 8:00 alle 10:00 nell'apposita sala.

Eventi

Alla scoperta del territorio

Se desiderate esplorare il territorio circostante all’Agriturismo il Bosco Incantato, sarete affascinati dalle numerose opportunità che vi attendono. Questa regione è ricca di bellezze naturali, cultura e tradizioni locali, offrendovi un’esperienza autentica e indimenticabile.

Potrete iniziare il vostro viaggio visitando il pittoresco borgo di Moncalvo, situato a breve distanza dall’agriturismo. Questa antica città medievale vi incanterà con le sue stradine lastricate, le case in pietra e le splendide vedute panoramiche. Potrete passeggiare per il centro storico, ammirare l’imponente torre dell’orologio e visitare la chiesa di San Francesco, un gioiello architettonico.

IMG_2785

Eventi nel territorio

Sosteniamo il nostro territorio sponsorizzando gli eventi e le attività che potrete svolgere durante il vostro soggiorno.

Guida alla scoperta di Moncalvo

Un territorio ricco e tutto da scoprire. Escursioni, passeggiate e visite ai borghi renderanno il tuo soggiorno unico.

0%
Esperienze e relax
20211012_180533